Devi aggiornare la versione del Player Flash e controllare che javascript sia attivato nel tuo browser.

Progetto PAL - ultimo meeting a Reggio Emilia

09/10/2017

Il 5 e 6 ottobre si è svolto l'ultimo meeting di progetto

Il Consorzio Innopolis ha preso parte il 5 e 6 ottobre all'ultimo meeting del progetto PAL che si è svolto a Reggio Emilia. I rappresentanti delle 20 organizzazioni partner, affluenti da 9 paesi diversi (Belgio, Italia, Grecia, Spagna, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Slovenia e Francia) si sono incontrati per organizzare le attività finali del progetto, che terminerà a dicembre.
Due anni di attività di ricerca, sensibilizzazione (con le campagne It is not too Late and Employ Me!), di formazione di centinaia di formatori e di ragazzi e bambini Rom sui temi dell'inclusione scolastica e lavorativa, con a margine l'organizzazione di eventi e momenti di incontro pubblici, tavole rotonde con gli stakeholders pubblici e privati, assemblee, conferenze stampa, presentazioni.

Il progetto PAL inoltre lascerà in eredità anche un network ben consolidato composto dai partner e da altre realtà di tutta Europa interessate a vario titolo al tema dell'integrazione sociale delle persone di origine Rom: un passo in avanti per garantire la sostenibilità del progetto anche al termine del suo ciclo di attività.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del progetto http://projectpal.eu