Coronavirus e DPCM 9 marzo 2020: Consorzio Innopolis non si ferma grazie allo smart working

In questi giorni di grande apprensione e di stop forzato, il nostro primo pensiero è rivolto ai soggetti più fragili e alla necessità di impegnarci tutti per rendere possibile la “vittoria collettiva contro il Coronavirus”. Alla luce delle ultime e più stringenti restrizioni imposte dal DPCM del 9 marzo 2020, anche Consorzio Innopolis ha deciso di modificare il suo modo di operare nel rispetto di tutti e per una importantissima causa comune.

Il periodo storico delicato che stiamo vivendo ci impone un maggior senso di responsabilità, per questo motivo, anche se la nostra attività non si fermerà adotteremo ogni precauzione e misura atta a contenere il contagio del COVID-19: rimaniamo a casa!

Abbiamo sospeso le riunioni che impongono spostamenti e presenza fisica su tutto il territorio nazionale, dando maggior spazio ad incontri virtuali, grazie all’ausilio che ci arriva dalle piattaforme digitali o sostituendole con mail e telefonate frequenti.

Il nostro supporto e la nostra consulenza continuano, dunque, ad essere garantiti a tutti voi.

Abbiamo interrotto le attività formative in aula adottando soluzioni di webinar e corsi online e abbiamo sospeso gli eventi e i laboratori legati a progetti in corso.Abbiamo disposto misure di tutela particolari per i nostri dipendenti che stanno continuando a lavorare solo attraverso modalità di telelavoro e smart working: un’organizzazione, questa, in atto già da tempo ed in cui crediamo moltissimo.

Continua, grazie a questa gestione, il nostro impegno in tutti i settori: dalla gestione di Fondi interprofessionali alla formazione passando per la progettazione.

La nostra sede operativa è aperta ma con elevate restrizioni: riceveremo solo su appuntamento e solo per casi di estrema necessità. Al suo interno sarà presente un solo dipendente per garantire risposte al telefono fisso e la gestione documentale.

Invitiamo, quindi, tutti i partner e clienti ad utilizzare come mezzi di comunicazione solo quelli a distanza, ovvero:

Telefono 0645682490

Mail: info@innopolis.it

Social network: https://www.facebook.com/Consorzio-Innopolis-342292242473085/

 

Siamo certi che – se ci impegneremo tutti e seguiremo le norme imposte dal Decreto – presto riusciremo a tornare alla normalità.

By |2020-03-11T14:26:43+00:00marzo 11th, 2020|News|0 Comments