Progetti a contrasto della devianza minorile, pubblicato “Cambio Rotta” VI Bando di Con i Bambini

E’ stato pubblicato il sesto bando promosso da  impresa sociale “Con i bambini” dal titolo “Cambio Rotta” che prevede la selezione di progetti a contrasto del fenomeno della devianza minorile.

La scadenza  è fissata alle ore 13 dell’8 aprile 2020. I progetti dovranno essere presentati esclusivamente online attraverso la piattaforma CHAIROS da un soggetto capofila (ente di terzo settore costituito da almeno due anni) e dovranno prevedere una rete di almeno altri tre soggetti (uno di questi obbligatoriamente ente di terzo settore, gli altri potranno appartenere al mondo della scuola/università, enti di formazione, imprese e istituzioni).

Le risorse messe a disposizione attraverso il Fondo a contrasto della povertà educativa minorile sono 15 milioni di euro e andranno a finanziare progetti regionali e/o multiregionali ma che operano nell’ambito della stessa area geografica (Nord, Centro, Sud e Isole).

Nella scheda di seguito una sintesi dei punti salienti del Bando “Cambio Rotta”, il sesto pubblicato da impresa sociale “CON I BAMBINI” che si rivolge al target  minori 10-17 anni.

 

By |2020-02-13T12:30:37+00:00febbraio 13th, 2020|News, Progetti|0 Comments