Consorzio Innopolis, in qualità di ente erogatore supporta le aziende nella formazione dei dipendenti attraverso i Fondi Interprofessionali e FNC3 “Il Fondo nuove competenze.
Competenze per le innovazioni”. Quest’ultimo è un progetto Europa 27, cioè un’operazione di importanza strategica del Programma nazionale Giovani, donne e lavoro 2021-2027, cofinanziato dall’Unione europea.
FNC3 “Il Fondo nuove competenze. Competenze per le innovazioni” è una misura rivolta alle imprese per favorire lo sviluppo delle competenze, l’innovazione e la nuova occupazione.
La nostra partecipazione a questa iniziativa conferma l’impegno costante nel promuovere la crescita professionale delle persone e l’innovazione nei processi aziendali, contribuendo a costruire un futuro del lavoro più dinamico, inclusivo e competitivo.