L’European Security Summit 2019 a Roma, Federsicurezza ospita il trentennale CoESS

Federsicurezza ospiterà quest’anno il trentennale CoEss, la Confederazione Europea dei Servizi di Sicurezza. Tante le iniziative dal 9 all’11 ottobre ed, in particolare, nella giornata del 10 per via dello svolgersi dell’European Security Summit 2019 aperto al pubblico.

Nelle giornate dal 9 all’11 ottobre prossimi FederSicurezza, grazie anche al prezioso supporto di Confcommercio, ospiterà presso la sede di Piazza Belli le celebrazioni del Trentennale del CoESS, laConfederazione Europea dei Servizi di Sicurezza che annovera la Federazione, socio fondatore, come rappresentante esclusivo in seno alla stessa per il nostro Paese“, spiega Federsicurezza in una nota.

La giornata del 10 ottobre, nello specifico, sarà dedicata al “2019 European Security Summit” ovvero “un evento aperto al pubblico e di grande rilevanza nazionale ed internazionale, che vedrà l’alternarsi al podio di personalità di altissimo profilo istituzionale e tecnico pronte ad offrire nuovi spunti di riflessione per costruire assieme nuovi partenariati pubblico-privato, migliori pratiche di cooperazione e approfondimenti sui più evoluti modelli di business. Il tutto partendo dalle esperienze vincenti degli stakeholder del settore a livello europeo e mondiale“, prosegue la nota.

Chiunque volesse partecipare al “2019 European Security Summit” dovrà recarsi Giovedì 10 ottobre, dalle 10 alle 17, presso la Sala Orlando della sede confederale di Piazza G.G. Belli, 2, in Roma.

I partecipanti potranno richiedere di ricevere l’Attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager secondo la norma UNI 10459:2015 p.to 6.4.2., grazie alla convenzione fatta con Aja Registrars Europe.

L’ingresso è gratuito previa registrazione inviando una mail a eventi@federsicurezza.it o telefonando allo 06.42014405.

IL PROGRAMMA DEI LAVORI

By |2019-09-24T10:11:39+00:00settembre 24th, 2019|Eventi, News|0 Comments