Premio imprese per la Sicurezza 2019: domande da inviare entro il 18 marzo

Inail e Confindustria, con la collaborazione tecnica di Apqi (Associazione premio qualità italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), hanno lanciato la sesta edizione del concorso “Premio Imprese per la sicurezza 2019“.

Si tratta di un’iniziativa pensata per incentivare la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro, dedicata a “tutte le imprese produttrici di beni e servizi operanti in Italia per offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano”, si legge sul sito INAIL.

Si può partecipare inviando le domande entro il 18 marzo.

Chi può partecipare
Possono partecipare al Premio imprese produttrici di beni e servizi, anche non iscritte a Confindustria, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia. La partecipazione è consentita alle singole imprese (anche appartenenti a gruppi). È esclusa la partecipazione a gruppi di imprese o a singoli settori, funzioni o unità di un’impresa (secondo le modalità previste dal regolamento).

Come partecipare
La pubblicazione del regolamento per la partecipazione al Premio è disponibile online sui siti web degli enti organizzatori (Confindustria e Inail). Per partecipare alla prima fase di selezione del Premio è necessario accedere al sito di Confindustria, registrarsi e compilare i questionari entro il 18 marzo 2019, ore 14. Per aderire è necessario compilare in ogni sua parte l’apposito modulo di registrazione disponibile online sulla homepage del sito Confindustria nella sezione “appuntamenti/iniziative e progetti”.

 

La premiazione, contestuale ad un evento conclusivo, è fissata, indicativamente, nel mese di novembre 2019.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER SCARICARE GLI ALLEGATI UTILI ALLA PARTECIPAZIONE VISITA IL SITO INAIL 

By |2019-02-12T13:44:29+00:00febbraio 10th, 2019|Eventi|0 Comments